THE PERFUME COLLECTION

Intertrade Group annucia il lancio della prima esclusiva collezione di fragranze firmata Diane Pernet.Diane-Pernet-ParisHR-Diane-Pernet_Sunny-GuQuasi due anni fa, Diane Pernet incontra Celso Fadelli (CEO di Intertrade Group) che le propone di realizzare la sua prima collezione di fragranze esclusive. Diane, entusiasta dell’idea, inizia a lavorare per mesi con Fadelli prima di riuscire a trovare la perfetta combinazione di essenze. Un viaggio attraverso sensazioni, atmosfere e ricordi di questa musa della moda, ha fatto sì che da questo incontro di menti creative abbia avuto inizio un nuovo capitolo nella storDiane-Pernet-ParisDiane_P-by-Mitja-Bokun2ia della profumeria d’alta gamma.Madame Pernet è un’icona globale con un look fuori dal comune. Conosciuta per il suo dress code total black, ha scelto due dettagli che la rendono unica: un copricapo costruito con velo nero e spille che ricorda le mantille e un paio di occhiali da sole a gatto che le velano lo sguardo.Diane-Pernet-ParisDiane_Pernet_Illustration_M_Villalobos_2Il suo approccio anticonvenzionale l’ha guidata attentamente anche nella ricerca delle perfette e inedite combinazioni olfattive della sua prima collezione di profumi. Questo approccio unico a un look enigmatico quanto riconoscibile, l’ha portata a definire molti aspetti della sua vita personale e lavorativa, con un’attitudine “velata”.Diane-Pernet-ParisDIANE-PERNET_alessiobrunoIl team di mastri profumieri di Intertrade Group è andato alla ricerca delle più innovative combinazioni olfattive e di ingredienti inediti per tradurre lo stile personale di Diane in essenze dal carattere personale ed intrigante. Lo stile chic e minimal delle boccette è impreziosito da uno dei simboli del look di Madame Pernet: il ragno. Un charm in argento disegnato per lei dal creatore di gioielli Mario Salvucci.

 

Le quattro esclusive fragranze verranno svelate durante un evento speciale che si terrà il 26 settembre alla Joyce Gallery –Palais Royal a Parigi.

Diane-Pernet-ParisDiane-Pernet_Roger-Duncan

Una mostra d’illustrazioni e schizzi a opera di famosi illustratori internazionali, curata da Cristiano Seganfreddo, producer di eventi culturali e business partner di Intertrade Group, racconterà l’immaginario visivo legato allo stile di Madame Pernet. Gli artwork che verrano presentati sono realizzati da: Ivo Bisignano, Alessio Bruno, Mitja Bokun, Roger Duncan, Marisa Fjarem, Sonny Gu, Vito Montedoro, Miguel Villalobos e Nick Walker.

Diane-Pernet-ParisDP-in-Chinatown-by-Nick-Walker-1

L’opening verrà celebrato da uno speciale dj-set organizzato dal regista, attore e musicista Adán Jodorowsky, figlio dell’acclamato regista Alejandro Jodorowsky, e da Cosmo Gonik, attore, artista e produttore musicale.Diane-Pernet-ParisDP-w_o-name-Vito-MontedoroDP.Pack_.01 foto

Hacer Comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada.